Martedì, 13 Aprile 2021

Trapattoni è bisnonno, l'annuncio e la foto con il piccolo: “Una gioia immensa”

L'ex ct della nazionale italiana ha condiviso con i follower lo scatto dolcissimo insieme al bisnipote appena nato

Giovanni Trapattobi è bisnonno: la foto sui social

Per Giovanni Trapattoni, grandissimo allenatore della nazionale italiana dal 2000 al 2004, la vittoria più bella, più emozionante, è arrivata a 80 anni e si chiama Davide, il suo primo bisnipote nato qualche giorno fa. “Questi sono giorni di immensa gioia! Sono diventato bisnonno!!! Benvenuto Davide” ha scritto ‘Il Trap’ sui social a corredo della foto che lo mostra sorridente, con lo sguardo perso sul neonato fonte di tanta felicità.

Grazie al nipote Riccardo che lo ha guidato alla scoperta dei social network, l'ex ct condivide con i follower ricordi e pensieri attraverso  Instagram e Twitter, luogo virtuale in cui sono arrivati anche gli auguri del c.t. Roberto Mancini e di Robbie Keane, ex bomber irlandese.


Trapattoni bisnonno: la foto con il piccolo Davide

“Nonno tu avresti tutte le carte in regola per essere un influencer e diventare virale”, lo aveva incoraggiato il nipote 24enne qualche mese fa. E siccome Giovanni Trapattoni non è certo uno che non coglie le sfide, non si è lasciato certo sfuggire la proposta di approdare sui social: prima è arrivato Instagram, poi YouTube, e infine Twitter e Facebook che raccolgono a migliaia l’esercito di fan del leggendario Trap.

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapattoni è bisnonno, l'annuncio e la foto con il piccolo: “Una gioia immensa”

Today è in caricamento