Ultimo ad Amsterdam con gli amici, il commento dell'influencer: "Tutto fatto"

La foto pubblicata dal cantautore sui social sta facendo chiacchierare (e sorridere). Tra i primi a intervenire Valentino Bisegna

Ultimo in vacanza ad Amsterdam

Appena tornato da una romantica vacanza con la fidanzata Federica Lelli - con cui si è ritrovato dopo una crisi che li aveva allontanati per qualche mese, alla vigilia del Festival di Sanremo - Ultimo ha subito rifatto la valigia ed è volato ad Amsterdam insieme agli amici. 

Il cantautore sta trascorrendo qualche giorno nella città olandese e i più maliziosi si sono scatenati sui social dopo una foto in primo piano in cui sorride. "Tutto fatto" commenta l'influencer Valentino Bisegna, al quale fanno eco risate e altre osservazioni simili. "Ad Amsterdam è facile sorridere" scrive ironico un altro follower e scorrendo tra i commenti è sempre la stessa solfa. 

Sorrido

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nessuna risposta da parte di Ultimo, che continua a godersi la vacanza in compagnia degli amici di sempre. A luglio, sempre con loro, era a Miami e proprio da lì ha fatto sapere in un post quanto è importante per lui continuare a stare accanto alle persone con cui è cresciuto: "Il successo è una condizione, non una meta. Io non vinco solo su un palco. Io vinco a cena con un amico. Anzi, forse come persona è proprio lì che vinco. Mi dispiace vedere che molti in questo ambiente si isolino allontanando le persone che ci sono sempre state, per inseguire questo 'successo' che successo non è. Io mi sento realizzato ora, e non c'è nessuno a chiedermi una foto, nessuno a dirmi che l'ho salvato con la musica, nessuno che mi fa i complimenti. Sto con la gente con cui sono cresciuto, sono realizzato per questo". E dopo la lezione di musica che ha regalato il 5 luglio allo Stadio Olimpico di Roma - dove ha realizzato la sua favola - ecco una bella lezione di umiltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

Torna su
Today è in caricamento