Domenica, 9 Maggio 2021
dolce attesa

Serena Iansiti, attrice di ‘Un passo dal cielo’, racconta l’amore per il compagno che la renderà mamma

La 35enne napoletana e Ferran Paredes Rubio, noto direttore della fotografia, si sono innamorati dopo una lunga amicizia. Oggi aspettano il loro primo figlio

Serena Iansiti e Ferran Paredes Rubio

Nella fiction di Rai1 ‘Un Passo dal Cielo 6’ Serena Iansiti recita il ruolo della spumeggiante Carolina Volpi, una donna divertente e dinamica con una determinazione che molto l’accomuna alla sua interprete. “Anche io sono una che ha voglia di fare, che prova sempre a superare gli ostacoli, anche se le nostre vite e il nostro passato sono completamente diversi. Diciamo che anche io sono una che non si arrende”, aveva detto tempo fa l’attrice napoletana, nota per la sua partecipazione nella serie tv in onda in questo periodo, ma anche per essere stata Angela Rosaria Martone ne ‘I bastardi di Pizzofalcone’ e Livia Lucani ne ‘Il commissario Ricciardi’.

Una carriera in ascesa quella della 35enne, molto popolare al grande pubblico e decisamente riservata per quanto riguarda il suo privato, ora al culmine della serenità grazie alla dolce attesa del suo primo figlio, frutto dell’amore per il compagno Ferran Paredes Rubio, noto direttore della fotografia di fama internazionale.

Serena Iansiti, incinta del primo figlio, racconta l’amore per il compagno

In un'intervista rilasciata al settimanale Confidenze, Serena Iansiti ha parlato per la prima volta della sua relazione con il compagno Ferran Paredes Rubio, che questa estate la renderà mamma di un bimbo. I due si sono scoperti innamorati dopo una lunga amicizia, nata quando frequentavano il Centro sperimentale di Cinematografia, lei per diventare attrice, lui invece per imparare la professione di direttore della fotografia.

“Due anni fa improvvisamente i nostri occhi hanno visto nell’altro qualcosa di diverso. Abbiamo trascorso il lockdown insieme, oggi continuiamo a convivere e sta funzionando bene”, ha confidato Serena: “Pur essendo molto diversi, abbiamo entrambi il senso della creatività. Insieme ci dedichiamo ai lavoretti di casa e al giardinaggio sul terrazzo. In più, tutti e due amiamo la natura, quindi facciamo lunghe passeggiate nel verde o in bicicletta”.

L’attrice ha annunciato la gravidanza mostrandosi su Vanity Fair mentre accarezzava il suo pancione: “Una sorpresa di cui spero di essere all’altezza, che porterà una rivoluzione nella nostra vita e che accoglieremo con il più grande affetto ed entusiasmo possibili”, aveva confidato.

Chi è Ferran Paredes Rubio, compagno di Serena Iansiti

Ferran Paderes Rubio è nato Barcellona. E’ un fotografo di fama internazionale della nota agenzia Reuters che in Italia ha lavorato al film Indivisibili, per il quale ha ricevuto la nomination come migliore autore della fotografia ai David di Donatello. Nel 2019 è stato invece direttore della fotografia per ‘Il Sindaco Del Rione Sanità’. Tra i tanti lavori di successo di Ferran Paredes Rubio vi è anche il videoclip del brano ‘Io Sì’ (Seen) di Laura Pausini che ha conquistato un Golden Globe e adesso è candidato agli Oscar 2021.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Iansiti, attrice di ‘Un passo dal cielo’, racconta l’amore per il compagno che la renderà mamma

Today è in caricamento