rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
l'addio

Uomini e donne, è già finita tra Giancarlo e Alessandra: "Lasciata per telefono"

Non è decollata la storia d'amore nata nel dating show Mediaset a ridosso del finale di stagione. A raccontare i retroscena della fine è l'ex dama

La storia tra Alessandra Chiarello e Giancarlo Cellucci è nata a margine della frequentazione tormentatissima tra il cavaliere e Aurora Tropea. Relazione che è finita in tribunale dopo la vicenda dei "filmini hot". Giancarlo sembrava aver trovato la sua serenità al fianco di Alessandra e i due avevano deciso di lasciare il programma insieme. Avevano iniziato a frequentarsi lontani dalle telecamere e condividere il loro quotidiano sui social, come la maggior parte delle coppie nate all'interno di Uomini e donne.

Mai un chiarimento di persona

Tutto bene sino a quando la dama non sgancia la bomba. In una recente intervista rilasciata a Fralof, a sorpresa, Alessandra racconta infatti che la sua storia con Giancarlo è finita. I due non starebbero più insieme da mesi e a rendere tesi i rapporti è l'attegiamento del cavaliere che avrebbe lasciato la dama per telefono: "Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più …“, racconta Alessandra. 

La dama credeva in questa relazione e per come sono andate le cose è probabile che un vero e proprio confronto tra i due ci sarà a settembre con la ripresa del dating show. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, è già finita tra Giancarlo e Alessandra: "Lasciata per telefono"

Today è in caricamento