rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Vip

Uomini e donne: Alessandro racconta l'intimità con Stefania, lei s'infuria

I due si dicono pronti ad uscire insieme dal programma ma la "lingua lunga" dell'imprenditore vicentino porta la dama del trono over a prendere tempo

Quello tra Alessandro e Stefania non più essere definito come un semplice colpo di fulmine, bensì una storia che sembra pronta a decollare. Alessandro e Stefania, protagonisti del trono over, da tempo si stanno frequentando e si sentono pronti ad uscire dal programma ma, una parola di troppo del vicentino ha portato l'imprenditrice mantovana a frenare sulla scelta.

I due, nelle ultime occasioni in cui si sono visti, hanno fatto l'amore ma, per volontà di Alessandro hanno deciso di non proferire parola su quanto accaduto. Cosa che è stata poi disattesa dallo stesso Alessandro che è andato a confidarsi con la redazione; la cosa non è stata accolta di buon grado da Stefania che è parsa mettere in discussione il rapporto.

Lui in puntata si dimostra profondamente mortificato dell'accaduto ma cerca di spiegare come non l'abbia fatto con l'intento di "divulgare il verbo". Ciò nonostante si scusa ripetutamente con la donna: "Ho sbagliato, ti ho mancato di rispetto", e sottolinea come questa sua "leggerezza" si sia ritorta contro, perchè gli ha impedito di stare con lei. "E mi è mancata tantissimo", ha aggiunto lui.

Nonostante un primo approccio seccato, appena entrata in studio, l'imprenditrice lombarda fa capire quanto ci tiene a questo rapporto e decide di perdonarlo.

D'altronde, che ci fosse qualcosa di importante tra i due non lo scopriamo ora. Sin dalla prima puntata Alessandro Bizziato aveva raccontato di aver avuto una sorta di colpo di fulmine per Stefania con la quale era poi uscità già dalla prima sera.

Serata alla quale hanno fatto seguito altri appuntamenti che hanno portato i due a baciarsi e ad approfondire la conoscenza. Una complicità crescente che sembra dare le risposte che Alessandro cercava partecipano al programma ovvero, trovare l'amore della sua vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne: Alessandro racconta l'intimità con Stefania, lei s'infuria

Today è in caricamento