Martedì, 15 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, Alessio e Samantha come Sandra e Raimondo: i primi giorni insieme

Procede a gonfie vele la storia tra la tronista curva e il corteggiatore scelto come compagno di vita. Una volta spente le telecamere i due fanno coppia fissa e raccontano il loro amore ai followers

Alessio e Samantha

C'è grande intesa tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. La neo coppia nata nel dating show Mediaset, una volta uscita dal programma, ha iniziato a condividere scampoli di quotidianità con i followers e, tra una domanda e l'altra, i due si sono dichiarati molto innamorati.

"É una bravissima ragazza, una bravissima fidanzata...non mi poteva andare meglio", racconta il calciatore ammettendo di provare un sentimento forte per Samantha.

I due oltre ad essere innamorati sono soliti punzecchiarsi tanto che le persone vicine alla coppia li hanno già definiti come i nuovi Sandra e Raimondo. "La cosa che più mi ha colpito dopo l'uscita dal programma? Ho sempre pensato di essere matto (nel senso buono del termine) ma lei è più matta di me, è una grande", sottolinea l'ex corteggiatore.

I due non si sono più separati, se non per qualche giorno, e hanno anche incontrato l'altra coppia nata nel dating show: Massimiliano e Vanessa, con i quali hanno un ottimo rapporto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Alessio e Samantha come Sandra e Raimondo: i primi giorni insieme

Today è in caricamento