Martedì, 11 Maggio 2021
love is...

Uomini e donne, Amodio e Francesca raccontano (senza filtri) il loro primo anniversario "piccante"

C'è grande complicità tra il cavaliere e la dama del Trono over che non nascondono la passione e al tempo stesso non si vergognano a raccontare l'inizio di un rapporto in età adulta basato sul sentimento ma anche sulla grande affinità fisica ed intellettuale

Amodio e Francesca a Uomini e Donne

Si sono conosciuti all'interno del dating show e da un mese hanno iniziato una frequentazione che giorno dopo giorno diventa sempre più importante. Loro sono Amodio e Francesca, due persone con un vissuto differente ma che credono molto in questa relazione.

Per festeggiare il loro primo anniversario si sono lasciati andare in una serata partita da una cena a lume di candela e finita con lo scambio dei regali: un completino di lingerie per la dama e una crema viso per il cavaliere. Completino che è stato poi indossato da Francesca che si è lasciata andare in tenere effusioni.

Amodio, visibilmente emozionato, ha raccontato che: "non sempre nella mia vita ho avuto storie così belle" e non ha avuto paura di raccontare in studio che nutre dei sentimenti nei confronti di Francesca, non c'è solo chimica. Ci sono dunque tutti i presupposti per pensare che i due potrebbero essere i prossimi a lasciare il programma mano nella mano.

In basso, Amodio e Francesca raccontano il loro anniversario a Uomini e Donne

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Amodio e Francesca raccontano (senza filtri) il loro primo anniversario "piccante"

Today è in caricamento