rotate-mobile
Domenica, 24 Settembre 2023
Vip

Uomini e donne, Andrea Cerioli futuro papa e la dolce dedica alla fidanzata: "Sarà una mamma meravigliosa"

Dopo l'annuncio via social, l'ex tronista ha raccontato ai followers tutti i dettagli relativi alla scoperta della gravidanza, allo stato di salute di compagna sino alla "lotta" per il nome

Dovrebbe nascere agli inizi di febbraio il piccolo di casa Cerioli. Dopo l'annuncio via social della coppia, l'ex tronista si è prestato alle domande curiose dei followers, svelando anche i retroscena della scoperta della gravidanza in corso.

Il toto nome

Sul sesso ha dichiarato: "Facciamo che qualsiasi cosa va bene, ma ho una spiccata preferenza", e sul nome ha fatto sapere che mamma e papà non vanno d'accordo sulla scelta dei nomi: "Sia io che lei siamo AC - ha spiegato - e per una mia serenità mentale mi piacerebbe un nome con la A. Ma ovviamente si stringe il cerchio dei nomi...ma qualcuno bello bello con la A l'ho trovato, devo solo convincere la Boss".

L'aneddoto sul test di gravidanza

Andrea Cerioli ha poi rivelato che per la scoperta della gravidanza è stata coinvolta (involontariamente) anche la sorella: "Lo stavamo cercando - ha confessato - dopo qualche giorno di ritardo...Arianna non prendeva ancora coraggio a fare il test, poi sfortunatamente l'ha detto a mia sorella che in due minuti scarsi è arrivata con il test a casa. Ed eccoci qui". Sullo stato di salute della compagna ha raccontato che: "Ha avuto un po' di nausea fino a 2 settimane fa, ma non esagerate, la mattina. Voglie strane ancora no, più che altro è sclerotica! Ho paura. Mi sembra di vivere con un greezly. Praticamente sono diventato Mrs. Doubtfire in casa".

Il padre che vorrei essere

E sul come si vede nelle vesti di padre ha dichiarato: "Vorrei essere un padre presente, protettivo, giocherellone, amorevole, seveero...Vorrei essere un padre che sa premiarti e sa sgridati, vorrei riuscire a trasmettergli il rispetto e l'educazione. Vorrei riuscere a crescere una bella persona...con dei valori ben radicati. Questo vorrei essere".

Sarà una mamma speciale

Dolcissimo il pensiero nei confronti della compagna, sulla mamma che sarà: "Ari dice che non le faccio mai un complimento, allora colgo la palla al balzo...Arianna è quella ragazza che senza batter ciglio si è trasferita a Bologna con me, allontanandosi da casa e amici, l'ho vista piangere mille volte ma non l'ho mai vista fare un passo indietro...è quella ragazza che porta un istinto di protezione verso i suoi amori così grande da non riuscire a pensare ad altro. Ha dei valori e dei pincipi rari, me li ha mostrati in tante occasioni, è quella ragazza che non ti girerebbe mai le spalle. Mai. Arianna saràuna mamma meravigliosa, perchè lei è una persona speciale e lo sarà anche come mamma"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Andrea Cerioli futuro papa e la dolce dedica alla fidanzata: "Sarà una mamma meravigliosa"

Today è in caricamento