rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Vip

Uomini e donne, Andrea Nicole e Ciprian sequestrati dalla Gendarmeria: il racconto da Parigi

La neo coppia è partita per la Francia ma, una volta arrivati, sono stati travolti dai convogli della libertà che nelle scorse ore hanno assediato le piazze. L'ex tronista ha condiviso sui social la sua disavventura

Essere a Parigi nel giorno di San Valentino, con la persona che si ama, un cliché per una coppia di innamorati. Questo era anche il progetto di Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim che, perdonati da Maria De Filippi, hanno deciso di fare i bagagli e volare nella città dell'amore. Ma una volta arrivati, sono incappati con le orde di manifestanti dei "Convogli della libertà", pronti alla rivolta di piazza.

Migliaia di persone no vax si sono date appuntamento sugli Champs-Elysées e sono scoppiati i tafferugli. La Gendarmeria si è mobilitata e, proprio su quella piazza, si trovavano anche Andrea Nicole e Ciprian, arrivati nella capitale parigina semplicemente per una mini vacanza.“Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì - ha scritto sui social l'ex tronista - sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo”.

Attimi di panico che hanno poi trovato pace. La neo coppia si è mostrata molto complice e affiatata e tra un drin e l'altro si sta godendo questa fuga d'amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Andrea Nicole e Ciprian sequestrati dalla Gendarmeria: il racconto da Parigi

Today è in caricamento