rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Uomini e donne, "Il cuore non mi porta a te": Veronica non sceglie Andrea

Il personal trainer incassa il colpo e con molta sportività augura il meglio alla tronista

"Il nostro percorso, seppur breve è stato molto intenso". Inizia così il discorso che si rivela poi essere d'addio, tra Veronica Rimondi e Andrea Della Cioppa. La tronista, seppur coinvolta e piacevolmente felice della conoscenza nata con il personal trainer abruzzese, ha preferito prendere un'altra strada.

"Ti ho sempre detto che ti vedevo uomo, maturo, che sa quello che vuole - ha continuato la tronista - Mi hai tolto sempre ogni dubbio sul fatto che tu volessi me...Mi hai sempre detto di non privarmi di nulla, io così ho fatto, mi sono portata fino alla fine ogni tipo di sensazione e arrivati a questo punto della mia strada io devo seguire quello che mi dice la mia testa e la direzione che mi dice di prendere il mio cuore e questa direzione non è verso di te. Io ti devo ringraziare di tutto perchè tu mi hai sempre portato molto rispetto".

C'ho sperato ma forse un po' lo sapevo

Parole che indubbiamente gelano il corteggiatore ma che con grande self control riesce a gestire nel migliore dei modi: "Io credo che questa scelta confermi un po' le mie sensazioni - spiega l'abruzzesse - ma ti auguro il meglio, ti voglio bene, ci ho creduto, ci ho sperato ma forse un po' lo sapevo". E con grande sportività lascia lo studio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, "Il cuore non mi porta a te": Veronica non sceglie Andrea

Today è in caricamento