rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Nicole "rilancia" su Andrea e lui frena: "Non sono mai stato la seconda scelta di nessuno"

La non scelta della tronista romana interviene sui social dicendo la sua sulla fine lampo della relazione nata nel salottino Mediaset

Nel circo di dichiarazioni via social tra lasciati e "lascianti" si inserisce anche la non scelta Andrea Foriglio, ovvero quella persona che Nicole Santinelli ha "scartato" dicendosi più coinvolta e propensa nella conoscenza al di fuori dal programma, da Carlo Alberto Macini, a sua volta scaricato a pochi giorni dalla scelta.

L'osteopata romano con un video pubblicato sul suo profilo Instagram fa tutta una serie di preamboli dicendo che Nicole con lui è stata una signora, che è una persona a cui vuole bene, che ha scelto con la testa e non con il cuore ma al tempo stesso mette le mani avanti e precisa alcune cose, a scanso di equivoci.

Dal momento che l'ex tronista, nel comunicare le reagioni della rottura con Carlo Alberto tira in ballo il nome di Andrea parlando di futuro, Foriglio interviene dicendo che: "Almeno fino a oggi, non sono mai stato la seconda scelta di nessuno. E non ho intenzione di esserlo  nemmeno questa volta!", chiudendo quindi la porta in faccia ad una Nicole che sembrava già proiettata verso un ritorno sui suoi passi.

Ma tutta questa, a tratti assurda, vicenda non sembra essere destinata a chiudersi qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Nicole "rilancia" su Andrea e lui frena: "Non sono mai stato la seconda scelta di nessuno"

Today è in caricamento