Domenica, 19 Settembre 2021
uomini e donne

Uomini e donne, il ritorno di Armando: "Cerco fidanzata per dare un fratellino a mia figlia"

Presenza fissa nel parterre maschile del Trono over, ancora non è riuscito a trovare la donna giusta nonostante si sia aperto a svariate frequentazioni. In questa nuova stagione il parteneo punta in alto

Armando Incarnato

Nuovi inizi, vecchi ritorni. Armando Incarnato continua ad essere una presenza fissa nel parterre maschile del Trono over. Nonostante, nel corso degli anni, si sia approcciato a varie donne nessuna è riuscito a farlo capitolare ed ora, sente il bisogno di qualcosa di più concreto. Innamorato della figlia Michelle, nata da una precedente relazione, si dice pronto ad assecondare il desiderio della bambina ovvero quello di avere un fratellino.

Sarebbe questo l'obiettivo che ha portato il partenopeo a ritornare negli studi Mediaset per una nuova stagione. A tal proposito la padrona di casa chiede al cavaliere se gli possa interessare qualcuno del parterre femminile e lui fa il nome di Marica, una giovane mora che ha già dichiarato alla redazione di essere colpita fisicamente da Armando, nonostante nutra qualche riserva per il carattere e gli atteggiamenti non sempre pacati.

Il cavaliere dunque non perde tempo e durante un ballo la invita a cena...to be continued.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, il ritorno di Armando: "Cerco fidanzata per dare un fratellino a mia figlia"

Today è in caricamento