Domenica, 28 Febbraio 2021

Uomini e donne, tutte vogliono Armando: alla sua corte torna anche Lucrezia

Il cavaliere partenopeo è "oggetto del desiderio" di ben tre dame ma i rapporti e gli approcci non sono così distesi, soprattutto quando una delle dame pare propendere per il tronista Gianluca

Armando Incarnato

Ritorno a sorpresa di Lucrezia, la bionda dagli occhi di ghiaccio che per un periodo è stata protagonista di un triangolo "amoroso" tra trono Over e e trono classico, ha deciso di superare le difficoltà di un contesto a lei poco consono e tornare in studio per frequentare Armando.

Ritorno che ha stupito piacevolmente il cavaliere che nel frattempo sente Brunilde, frequentzione con molti alti e bassi legati al fatto che lei vede anche altri uomini, e Marianna, giovane campana scesa in studio per lui ma avvicinatasi anche al tronista Gianluca con la quale ha fatto un'esterna e ha riferito in studio di avere una preferenza per lui.

Nonostante questo il ritorno di Lucrezia ha scardinato ogni sicurezza portando la stessa Marianna a chiedere un ulteriore confronto con Armando. Il cavaliere, alla domanda di Maria con chi volesse ballare ha riferito: "Tutte e tre" proprio per la difficoltà di scelta ma al tempo stesso non ha voluto dare una risposta a Marianna che chiedeva di poterlo vedere già la sera stessa. Atteggiamento che lascia intendere il fatto che il partenopeo non voglia precludersi nessuna situazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, tutte vogliono Armando: alla sua corte torna anche Lucrezia

Today è in caricamento