Mercoledì, 16 Giugno 2021
Vip

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Armando: "Basta! Ammetti i tuoi sbagli"

Non succede spesso che la conduttrice si intrometta nelle discussioni che nascono all'interno del programma ma a volte la misura è talmente colma che non può farne a meno. É quanto successo nella puntata del trono over andata in onda mercoledì

Armando

É indubbiamente uno dei "veterani" del parterre maschile del programma ma anche tra i più discussi per i suoi modi poco carini nei confronti delle dame che si avvicinano a lui. Ad aggravare la sua posizione ci sono ora le parole della dama Patty che racconta i retroscena, ancora sconosciuti, di un'uscita con lui. Armando Incarnato questa volta sembra essere andato oltre tanto che anche la conduttrice, Maria De Filippi, ha voluto intervenire nella discussione in studio.

La dama ha infatti raccontato i retroscena di una serata trascorsa con il cavaliere dove c'è stata una cena in hotel durata ore e si è conclusa nell'intimità di una camera dove c'è stato un bacio passionale (durato 15 minuti) che il cavaliere ha rinnegato e non solo. Secondo la ricostruzione fornita da Patty il cavaliere le ha anche chiesto di tacere sul bacio e la cosa ha mandato su tutte le furie la conduttrice. "Armando basta! Non si prende in giro una donna. Armando è vero che l'hai baciata, non fai prima a dire si, sono cretino?" chiosa la De Filippi che rincara la dose dicendo che avrebbe altro da aggiungere dal momento che, secondo quanto raccontato da Roberta Di Padua, lui continua a farsi sentire e parla male delle dame con le quali si frequenta.

Eppure Armando non ritratta e continua a sostenere che c'è stata nessuna intimità con Patty e cerca di sbugiardare la dama con attacchi personali. Inevitabile l'intervento di Gianni Sperti che dà al cavaliere del "Buffone" e del "Senza paxxe".

Nonostante questo la dama Veronica che era scesa per conoscere Armando dà fiducia alle parole del cavaliere e decide di rimanere, decisione che lascia di stucco il pubblico.

In basso, il video della lite tra Armando e Maria De Filippi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Armando: "Basta! Ammetti i tuoi sbagli"

Today è in caricamento