Lunedì, 1 Marzo 2021

Uomini e donne, scoppia la 'rissa' tra Armando e Michele: Roberta rimane a guardare

Che tra i due cavalieri del Trono over non corresse buon sangue non è una novità, ma nella puntata andata in onda martedì i toni si sono fatti più accesi del solito. Nel frattempo Tina e Gianni mettono in discussione il cambio di atteggiamento della Di Padua

Armando di Uomini e Donne

Continua ad essere molto complicata la frequentazione tra Roberta e Michele. Eppure, qualcosa pare essere cambiato. L'atteggiamento della romana sembra essere molto più pacato quasi accondiscendente nonostante lui stenti a dare delle conferme. Il napoletano promette di essere più presente e di volersi dedicare ad una sola persona ma non dice ancora a chi, tra Roberta e Giulia.

Un altro personaggio viene però tirato in ballo, è Armando. Il cavaliere si è infatti avvicinato a Giulia, persona che peraltro  conosce già al di fuori, seppur non direttamente. Durante un ballo in studio l'aveva invitata a cena ma lei aveva rifiutato dicendogli però che quella sera lei avrebbe visto degli amici in un locale. Armando l'ha raggiunta e ha scambiato qualche chiacchiera. 

Questo incontro ha scatenato le ire di Michele che ha fatto una sorta di scenata di gelosia, forse dovuta maggiormente al cattivo rapporto tra i due maschi della scena. Volano parole pesanti tra i cavalieri ed Armando dichiara di essere interessato a Giulia ma lei gli da il due di picche dicendogli che tra i due ci può essere solo amicizia.

L'attenzione si sposta poi su Roberta, che viene nuovamente attaccata da Tina e Gianni: "Sei diversa, tu eri una di pancia ed ora stai a guardare". Lei incassa il colpo rispondendo semplicemente di essere un po' po’ più razionale e di volersi fidare delle parole di Michele: "Mi ha chiesto una possiblità, mi ha detto che vuole organizzare qualcosa per settimana prossima e io voglio dargliela".

Parole che portano Giulia a chiamarsi fuori dai giochi: "Ora vediamo quando ti piace Roberta, ti è rimasta solo lei", dichiara la corteggiatrice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, scoppia la 'rissa' tra Armando e Michele: Roberta rimane a guardare

Today è in caricamento