Giovedì, 24 Giugno 2021
happy bday

Uomini e donne, la figlia di Beatrice Valli compie un anno: la lettera del fratello fa commuovere tutti

Il 13 maggio 2020 nasceva la piccola di casa Fantini-Valli. Parto in piena pandemia Covid ma che non ha mai tolto il sorriso alla famiglia che, un anno dopo, ha potuto festeggiare la piccolina con una grande reunion sul terrazzo di casa

La famiglia Fantini-Valli

Palloncini colorati, i tre fratelli vestiti d'azzurro e attorno a lei l'affetto di nonni, zii e amici che si sono riuniti per il suo primo compleanno. La piccola di casa Fantini-Valli, ha spento la sua prima candelina e a festeggiarla c'erano proprio tutti. Dalle zie influencer, Eleonora e Ludovica, con la piccola Anastasia Ludovica, alla bisnonna rock al quale le sorelle Valli sono molto legate.

La festa si è svolta nella terrazza di casa ma in tantissimi sui social hanno voluto lasciare un pensiero, un commento per la piccolina.

Il pezzo forte di giornata è stato però il tenero pensiero del fratello maggiore Alessandro (nato dalla precedente relazione di Beatrice Valli) che ha dedicato alla sorelle delle parole dolcissime che hanno fatto commuovere tutti: "Azzurra con quegli occhi azzurri fai innamorare le persone di te. E con quel cammino divertente fai ridere più di tutti . E con quei piedini cicciottelli fai venire la bellezza in tutto il mondo ".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, la figlia di Beatrice Valli compie un anno: la lettera del fratello fa commuovere tutti

Today è in caricamento