rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, corsa in ospedale per Beatrice Valli: "Azzurra si è aperta il mento"

Attimi di panico per l'ex corteggiatrice, oggi futura sposa di Marco Fantini, che nel bel mezzo di un pomeriggio al parco con i figli ha dovuto portare la più piccola al pronto soccorso a seguito di una brutta caduta con la bici

"Sono una mamma che difficilmente si impressiona ma in 10 anni che ho bambini, non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e così grosso". Beatrice Valli, visibilmente provata, racconta sui social quanto accadutole nel pomeriggio mentre si trovava al parco con i figli. L'ultimogenita di casa Valli-Fantini, che ha poco più di un anno, si è infatti provocata una brutta ferita sotto al mento dopo essere caduta con la bici senza pedali che è solita usare.

"Non so se ha preso un sasso o ha sterzato male - spiega l'influencer - la bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva gli sono andati sotto il mento che le procurato un brutto taglio. Sono andata subito in ospedale e avendo questa ferita profonda le hanno applicato una polvere che facesse smettere il sanguinamento e quando il chirurgo si è liberato le hanno applicato la colla per chiudere il tagli e dei punti fatti a cerotto. Ora la dobbiamo tenere monitorata ma se la cosa non migliora metteranno i punti quelli tradizionali".

Saputo dell'accaduto, si è precipitato in ospedale anche papà Marco Fantini che era fuori per lavoro. A poche ore dall'incidente la piccola sembra stare meglio. Il tutto ad un mese e mezzo dalle nozze attesissime tra l'ex tronista e la sua scelta.

Copia di IMG_6843-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, corsa in ospedale per Beatrice Valli: "Azzurra si è aperta il mento"

Today è in caricamento