rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Maria scarica Biagio e rivela: "Telefonate anonime sul suo conto"

Il cavaliere napoletano sembra aver perso un po' del suo charme. Dopo i rifiuti di Gemma, un'altra dama ha deciso di interrompere la frequentazione

Sembrava andare a gonfie vele la frequentazione tra Biagio, il cavaliere che si era proposto alla corte di Gemma, e Maria, antagonista della dama torinese ai tempi della conoscenza con Paolo, e invece, a sorpresa, la bionda romana ha annunciato in studio di voler chiudere.

Maria scarica Biagio

Dopo la scorsa puntata, Maria aveva detto a Biagio di non voler uscire ma, a fronte dell'insistenza dell'uomo, si era fatta poi convinta. Il napoletano l'ha portata al ristorante ma nulla è valso a farle cambiare idea. Maria, facendo presente di essere stata raggiunta da telefonate e messaggi anonimi che le intimavano di prendere le distanze dall'uomo, si è detta preferire la conoscenza con altre persone che magari si erano fatte avanti ma lei aveva preferito tenere fuori dalla sua vita. "Con Biagio preferisco solo mantenere un rapporto di amicizia", ha dichiarato la donna.

Per il cavaliere napoletano rimane dunque solo Sabina con la quale ammette di aver scambiato qualche bacio. L'uomo ha ritentato un approccio anche con Gemma ma ancora una volta la torinese ha declinato l'invito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Maria scarica Biagio e rivela: "Telefonate anonime sul suo conto"

Today è in caricamento