Sabato, 19 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, Bohdan rompe il silenzio dopo la scelta

Non è mai stato un uomo di molte parole e questo, forse, è stato interpretato come poco interesse nei confronti della donna che si trovava a corteggiare. Ecco che, con il solito ermetismo, ha lancia un messaggio che sembra essere un chiaro rimando alle parole di Samantha

Bohdan Beyba

Le parole di Samantha nei confronti di Bohdan forse hanno lasciato il segno. La prova arriverebbe da una stories pubblicata dal corteggiatore di orgine ucraina dove ha scritto "Every story needs the bad guy" (Ogni storia ha bisogno di un cattivo). Effettivamente Samantha non è andata giù leggera nell'articolare i motivi che l'hanno portata a scegliere Alessio anziché lui.

La tronista ha infatti definito l'ex tentatore di Temptation island: egoista, arrogante, dispotico. Ha persino dichiarato: "Non voglio amare sotto ricatto", facendo quasi passare Bohdan come il "cattivo" della situazione. Cosa avrebbe risposto lui difronte ad un'ipotetica scelta non lo sapremo mai ma, forse, dietro ai modi da duro, a volte freddo, forse ci sono stati d'animo, atteggiamenti, che non sono proprio quelli descritti dalla tronista. Forse sono vere le dichiarazioni del corteggiatore quando si è definito una persona più brava a fare che a narrare. Sta di fatto che ognuno ha preso la propria strada e non possiamo escludere un ritorno nel dating show dell'ex corteggiatore, magari in altre vesti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Bohdan rompe il silenzio dopo la scelta

Today è in caricamento