rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Vip

Uomini e donne, Chiara sbotta contro gli haters: "Ora basta"

L'ex corteggiatrice da tempo è bersaglio dei leoni da tastiera che la attaccano per il suo fisico piuttosto che per le sue scelte di vita. Sino ad oggi ha cercato di lasciar dire ma ora la misura sembra essere colma

Dalle sponsorizzazioni, alla decisione di trasferirsi in Salento per lavorare con il suo compagno, alle fantasie su un possibile futuro da madre. Su questi argomenti Chiara Rabbi, compagna di Davide Donadei, è costantemente attaccata dagli haters che la criticano qualsiasi cosa lei faccia. Sino ad oggi ha sempre risposto con il sorriso, lasciando correre, ma ora la misura sembra essere colma e con una serie di stories su Ig ha deciso di rispondere agli attacchi gratuiti.

Lo sfogo senza filtri

"Dopo mesi che mi sono mangiata la vostra mxxrda - ha dichiarato l'ex corteggiatrice - sono sempre stata zitta poi ad un certo punto mi toccano su certi argomenti perchè impazzisco...mi avete detto che sarei durata da Natale a Santo Stefano con Davide...che stavo lì per chissà che cosa...ora mi sono rotta le paxxe..Ad un certo punto anche meno, sono libera di fare quello che voglio".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Chiara sbotta contro gli haters: "Ora basta"

Today è in caricamento