rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Veronica e Matteo (già) pronti al grande passo

Stanno insieme da appena un mese ma, giorno dopo giorno, stanno progettando un futuro a due fatto di casa, matrimonio e famiglia

Quando incontri la persona giusta non è il tempo a fare la differenza. Ne sanno qualcosa Veronica Rimondi e Matteo Farnea che da quando sono usciti insieme da Uomini e donne è stato tutto in crescendo. Nonostante i due vivano in città diverse non hanno perso occasione per vivere la loro storia d'amore nata in un contesto che non è più così atipico.

Grande casa, piccolo mutuo

Ma a chi pensava semplicemente che fosse una questione di complicità, alchimia, passione passeggera, si dovrà ricredere perché i due hanno grandi progetti. L'annuncio è arrivato durante un momento social con i fan. A sorpresa i due innamorati hanno dichiarato di essere andati a convivere e di aver acquistato una casa insieme: "Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino".

Non solo, i due hanno raccontato di essersi innamorati ironizzando anche su un possibile matrimonio a settembre e in futuro, sognano entrambi una famiglia con tre figli: due femmine un maschio. Progetti atipici per una neo coppia? Forse non troppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Veronica e Matteo (già) pronti al grande passo

Today è in caricamento