rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, nozze in vista per Giorgia Lucini? La cresima a 30 anni preludio di fiori d'arancio

L'influencer ha condiviso sui social un momento particolare della sua vita cristiana. In età matura ha infatti scelto di ricevere il sacramento che ancora le mancava, dettaglio che non è passato inosservato ai fans della coppia perchè potrebbe voler dire che i due sono prossimi al matrimonio

Una rottura (flash) a fine 2021 aveva messo in allarme i fans della coppia formata dall'ex tronista Giorgia Lucini e dal fidanzato Federico Loschi. Una relazione nata nel 2016 e che ha portato alla nascita di due creature, Riccardo e Tommaso. Una famiglia molto social, che spesso condivide la quotidianità attraverso post e stories di real life, fatta di momenti belli ma anche di difficoltà.

Superata la crisi i due sono però tornati a mostrarsi complici e innamorati e, proprio nelle scorse ore, hanno condiviso un momento che potrebbe essere preludio di qualcosa di ben più grande ed importante. Giorgia Lucini ha infatti ricevuto la cresima, a 30 anni. A meno di un percorso religioso in età matura, di cui i più sono all'oscuro, questa scelta potrebbe essere dettata dal fatto che Giorgia Lucini e Federico Loschi sono prossimi alle nozze e che, per sposarsi in chiesa, mancava giusto quel tassello che ha portato l'ex tronista a cresimarsi.

I fans più attenti, sotto ai post del momento, hanno infatti scritto: "Cacciate la data" oppure "Pronta per sposarti ora", affermazioni alle quali Giorgia Lucini ha risposto: "Chiedetelo a Federico Loschi", per cui...qualcosa potrebbe bollire in pentola, come si suol dire in questi casi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, nozze in vista per Giorgia Lucini? La cresima a 30 anni preludio di fiori d'arancio

Today è in caricamento