rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Vip

Uomini e Donne, le parole di Noemi sulla "crisi" con Matteo

Dopo un primo intervento dell'ex tronista che precisava come non ci fosse stata alcuna rottura con la giovane napoletana, anche l'ex corteggiatrice dice la sua

"Basta fake news", l'ex corteggiatrice Noemi Baratto lascia un post sui social con l'intento di fare un po' di chiarezza circa la relazione in corso con l'ex tronista Matteo Fioravanti.

La giovane napoletana ha spiegato che: "Se c'è stata qualche assenza ci dovranno pur essere dei motivi, ma non sempre questi motivi rispecchiano le vostre aspettative. Ogni ragazzo di 23 ani e passa ha i propri momenti no, i propri impegni, i propri litigi personali, i propri chiarimenti...non sempre una persona deve mostrare sul social ciò che magari non gli va di mostrare, penso sia anche una questione di privacy...".

Nessuna crisi ma "scaramuccie" tra fidanzati, questo sembra essere il messaggio che l'ex corteggiatrice vuole far arrivare ai followers. Linea condivisa dal suo fidanzato peraltro che ha anticipato le dichiarazioni di lei dopo che le voci di rottura si facevano insistenti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, le parole di Noemi sulla "crisi" con Matteo

Today è in caricamento