Giovedì, 6 Maggio 2021

Uomini e donne, Roberta e Riccardo spiegano (finalmente) perché sono andati in crisi

Si erano affrettati a smentire i rumors che li volevano in crisi a pochi giorni dalla loro scelta ed oggi, a sorpresa, arrivano le dichiarazioni a mezzo stampa dei diretti interessati che ribaltano lo scenario

La scelta di Riccardo e Roberta

Sono state più le voci di crisi che di armonia di coppia quelle che si sono susseguite dalla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Un amore nato in studio dopo che Riccardo era tornato single. Un amore che non nasceva sotto una buona stella dal momento che il passato e il fantasma "Ida" pesa come un macigno.

Situazioni che hanno generato una serie di rumors, prontamente smentiti dai due che brindavano alle malelingue. Ma, tempo una settimana, un'intervista rilasciata al magazine Uomini e donne ribalta completamente lo scenario. 

L’ex dama parla di un raffreddamento, di “momenti difficili”, che l'hanno poi portata ad esplodere. Tra i due ci sarebbe infatti stato un pesante litigio nato dalla gelosia legata ad un tentativo di avvicinamento di Armando Incarnato. La Di Padua avrebbe infatti declinato la richiesta di un incontro da parte del cavaliere. Tutto questo è avvenuto sotto la luce del sole in quanto Roberta ha raccontato tutto a Riccardo, chiedendogli di mantenere il silenzio sulla cosa e invece l'ex cavaliere ha raccontato tutto alla redazione di Uomini e donne. 

Gesto che la Di Padua ha visto come una mancanza di rispetto e ha innescato la lite. “C’è stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale“, confessa l'ex dama al magazine.

Guarnieri, dal canto suo, ha confessato che la loro relazione sta vivendo un momento di alti e bassi ma appare più sicuro del rapporto. E sul ritorno nel parterre femminile di Ida Platano preferisce non commentare.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Roberta e Riccardo spiegano (finalmente) perché sono andati in crisi

Today è in caricamento