rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Vip

Uomini e donne, ex tronista derubato: "Siete dei morti di fame"

Il romano ha raccontato sui social quanto gli è accaduto nel fine settimana. Ignoti gli hanno aperto l'auto, sottratto il volante e altri oggetti che aveva riposto nell'abitacolo

Quella che sembrava essere una normale serata con la fidanzata si è rivelata essere un incubo per Cristian Forti. L'ex tronista romano ha infatti raccontato (e documentato) sui social quanto accadutogli qualche giorno fa quando, dopo aver fatto serata con la fidanzata Valentina Pesaresi, è uscito dal locale per recuperare l'auto ma quando è arrivato al parcheggio si è trovato davanti un'mmagine davvero spiacevole. Ignoti gli hanno infatti forzato lo sportello dell'auto, smontato e rubato il volante e quanto lasciato nel bagagliaio.

Trovandosi quindi appiedato, ha chiesto aiuto agli amici che l'hanno recuperato e riaccompagnato a casa, aassieme alla fidanzata. Nelle sue parole c'è grande amarezza: "Ma con il volante che ci fate? - ha dichiarato il romano - Costerà 150 euro...contenti voi...Mi hanno portato un giacchetto che avevo là da tempo e un ombrello...sono senza parole".

Non sarebbe la prima volta che il tronista si trova ad avere a che fare con scene simili: "Con le Smart basta, una volta mi sono entrati in casa, una volta fuori, ora qui..." ma ha anche sottolineato: "Il volante si cambia, l'auto si ripara ma voi sempre dei morti di fame, dei poracci, rimanete".

I resti dell'auto-2Quella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, ex tronista derubato: "Siete dei morti di fame"

Today è in caricamento