Venerdì, 30 Luglio 2021
Vip

Uomini e donne, Davide e Chiara pronti per Temptation Island?

Amanti e soci in affari, i due innamorati hanno raccontato la loro relazione a telecamere spente. Su una possibile partecipazione al reality delle coppie si sono mostrati possibilisti

Davide Donadei e Chiara Rabbi

Sono trascorsi pochi mesi dalla scelta di Davide Donadei ma la complicità e la concretezza sempre essere quella di una coppia che sta insieme da anni.

Davide Donadei e Chiara Rabbi, dopo essere usciti dal programma di Uomini e donne, hanno infatti intrapreso un percorso di vita importante che li ha portati al trasferimento in Salento terra natale dell'ex tronista ed ad essere soci in affari in quanto Donadei è titolare di un ristorante che dopo la chiusura per l'emergenza Covid oggi è tornato ad aprire i battenti e in questa avventura ha coinvolto anche la compagna.

Pronti per Temptation Island?

Non solo, in una recente intervista rilasciata al magazine Uomini e donne i due hanno anche parlato di un'eventuale partecipazione a Temptation Island: “A oggi siamo sicuri del nostro rapporto - hanno confessato -  e, stando insieme da qualche mese, l’idea di metterci alla prova in quel contesto potrebbe farci più male che bene. In futuro, però, se dovesse servirci non ci tireremmo indietro dal fare un’esperienza simile”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Davide e Chiara pronti per Temptation Island?

Today è in caricamento