Giovedì, 25 Febbraio 2021

Uomini e donne, Davide vicino ad una scelta: parla la mamma

C'è grande attesa attorno alla conclusione del trono classico, chi sarà la prescelta tra Chiara e Beatrice? In attesa di una risposta la madre e il fratello del leccese hanno lanciato qualche suggerimento alle due corteggiatrici

Le corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore

Quella di Davide Donadei è sicuramente una delle scelte più attese del 2020. Il suo percorso con Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore sta per giungere al termine e da qualche tempo è partito il toto scommesse su chi sarà la sua compagna di vita, alla fine del programma.

Nelle ultime puntate il tronista leccese ha mostrato grande coinvolgimento con entrambe ma al tempo stesso non si è sbilanciato creando così ancora più suspence.

Sull'epilogo di questo trono si è espressa anche mamma Donadei che ha lasciato alcune dichiarazioni al settimanale Uomini e donne Magazine. La donna ha speso parole di stima nei confronti di entrambe le ragazze: "Sono due bravissime ragazze. Mi danno l'impressione di essere già mature per l'età che hanno. Credo che entrambe siano adatte a stare al fianco di Davide", ha dichiarato mamma Donadei.

Ma non è stata la sola ad esprimersi, anche il fratello di Davide ha voluto dare dei suggerimenti alle due corteggiatrici: "Portate pazienza. Conosco bene mio fratello e so che non sta esprimendo al 100% le sue qualità, probabilmente anche perchè sta soffrendo la lontananza da casa ". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Davide vicino ad una scelta: parla la mamma

Today è in caricamento