Giovedì, 13 Maggio 2021

Uomini e donne, Eleonora Rocchini in love: dichiarazione d'amore sui social

Sembrano oramai lontani i tempi in cui l'ex corteggiatrice annunciava la fine della sua storia con Oscar Branzani. Ora al suo fianco c'è Nunzio Moccia, ex della cognata

Eleonora Rocchini e il fidanzato Nunzio Moccia (foto: Instagram)

La loro storia non è iniziata con il miglior "consenso di popolo". Lei ex corteggiatrice di Uomini e donne, metteva fine ad un rapporto con il tronista Oscar Branzani, lui era reduce da una storia con la sorella di Branzani. Poco tempo più tardi erano rimasti coinvolti in un incidente stradale nella quale hanno rischiato grosso ed avere la peggio fu Dalila, l'ex cognata di Eleonora.

Eleonora e Nunzio sono stati a lungo contestati dai fratelli Branzani, dai fans della coppia e sembrava essere una di quelle storie destinate a morire e invece...quasi in silenzio hanno continuato a vedersi e frequentarsi nonostante i molti flirt attribuiti all'ex corteggiatrice fiorentina.

Nelle scorse ore il campano ha voluto gridare a tutti il suo amore per Eleonora attraverso un post su Instagram: “Io non so dove ti porterà il vento, spero nella giusta rotta, ma non preoccuparti se questo non dovesse succedere, voltati, troverai una persona che sta lottando per cambiare il vento". Messaggio al quale l'ex corteggiatrice ha risposto con: "Dicono che quando una persona ce l’hai dentro, non ci sono posti dove puoi nasconderti. Avevi ragione sai ? Un anno lontani ma sempre lì, con il cuore e la testa, ed oggi, finalmente insieme...la vita è più bella con te! Sappilo. Ti amo".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Eleonora Rocchini in love: dichiarazione d'amore sui social

Today è in caricamento