rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Vip

Uomini e donne, Elga Enardu cede ad un nuovo ritocchino: questa volta tocca al seno

L'ex tronista ha raccontato sui social i motivi che l'hanno spinta a ricorrere, nuovamente, al bisturi

Lo scorso anno era stata contestata sui social per un ritocchino al naso fatto in piena emergenza Covid. Dodici mesi dopo si è mostrata nuovamente sui social indossando il classico abbigliamento operatorio e, ad intervento concluso, ha raccontato ai followers i motivi che l'hanno portata a ricorrere alla chirurgia. Elga Enardu è infatti ricorsa alla mastopessi additiva, ovvero un lifting al seno. Come ha dichiarato l'ex tronista, e oggi moglie di Diego Daddi, l'operazione è andata bene.

Mi creava disagio

Con l'occasione, la gemella di Serena Enardu, ha spiegato anche i motivi che l'hanno spinta a ricorrere al bisturi. Aveva notato che le sue mammelle avevano perso di tono ed erano assimetriche: "É una parte del mio corpo che è notevolmente cambiata - ha spiegato - e purtroppo non esiste nessuna crema o esercizio fisico che la possa migliorare. Mi crea una leggera sensazione di disagio e mi vincola nell'abbigliamento quindi siccome c'è la soluzione e io ho la tendenza a risolvere faccio questo intervento".

Ecco che ha optato per la rimozione della pelle in eccesso, il riposizionamento delle areole e l'introduzione di due piccole protesi come riempimento. Secondo quanto riferito sui social, l’intervento non avrebbe aumentato il volume del suo seno. Avrebbe migliorato semplicemente la forma, risultando così più tonico.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Elga Enardu cede ad un nuovo ritocchino: questa volta tocca al seno

Today è in caricamento