Venerdì, 25 Giugno 2021
di nuovo insieme?

Uomini e donne, Luca ed Elisabetta avvistati a Milano: il retroscena bomba

La loro storia è nata all'interno del salottino Mediaset e fin dall'inizio ha creato un gran chiacchiericcio. Lui, coinvolto, ma non troppo, lei dichiaratamente innamorata. Pare che la loro frequentazione stia procedendo nonostante il finale di programma avesse lasciato intendere in epilogo diverso tra i due

Più ti allontani più ti rincorro...Potrebbe essere questo il file rouge che tiene in piedi la frequentazione tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. Sino alle ultime puntate del programma, i due protagonisti del Trono over hanno tenuto banco per questo amore, a correnti alterne, che sembrava essersi poi concluso con la chiusura della relazione da parte di lei, stanca di vivere una situazione a metà.

Il cavaliere infatti, quando arrivava il momento di dare una svolta al rapporto, giocava l'opzione "non sono pronto" e dopo vari episodi la dama, sembrava aver deciso di voltare pagina.

Questo almeno sino a qualche giorno fa perchè chiuso il sipario sul dating show, i due sarebbero stati visti insieme in centro a Milano e sarebbero parsi molto complici. Ritorno di fiamma?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Luca ed Elisabetta avvistati a Milano: il retroscena bomba

Today è in caricamento