Uomini e donne, Eugenia Rigotti ha un altro? L'ex corteggiatrice fa chiarezza
La ragazza interviene dopo l'indiscrezione uscita sul web che la voleva vicina ad un uomo poche ore dopo la scelta di Massimiliano Mollicone. Ecco come si è difesa
"Il ragazzo della foto è il fidanzato della mia migliore amica", così Eugenia Rigotti risponde alle accuse mosse nei suoi confronti dopo la condivisione di uno scatto che la vedeva molto vicina ad un uomo, mettendo così in dubbio il vero interesse per il tronista Massimiliano Mollicone che nel frattempo aveva fatto la sua scelta, preferendo Vanessa a lei.
Quella che è stata definita come la "nuova Mertz" ha dichiarato a mezzo social: "Sono molto dispiaciuta che ancora qualcuno getti discredito senza verificare. Mi dispiace inoltre che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque, nello specidico nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma".
La giovane studentessa fa però un mea culpa: "Ho agito, sbagliando, nella convinzione che bastasse la mia consapevolezza perchè fosse evidente che a legarci è un profondo sentimento di amicizia". Parole che sono state confermate a mezzo social anche dall'amica Elisa che dopo l'accaduto ha reso privato il suo profilo Instagram.
E ancora, l'ex corteggiatrice scrive: "Se qualcuno vuole sapere come sto veramente, me lo venga a chiedere e pubblico quello che dico".