rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Federica Aversano denunciata per molestie e atti persecutori: lei replica

Il nome dell'ex tronista è finito in un esposto presentato in Procura, firmato dall'ex compagno e padre di suo figlio Luciano Giuseppe

La loro relazione è terminata prima della nascita del figlio Luciano Giuseppe ma, a quanto pare, i rapporti tra i due genitori sono tutt'altro che distesi. Il nome di Federica Aversano, è infatti finito nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, dopo che l'ex compagno e padre di suo figlio, ha presentato un esposto per molestie e atti persecutori nei confronti dell'ex tronista.

Il fascicolo è ora al vaglio della magistratura e del pm casertano che ha inviato all'ex tronista, oggi hostess di una compagnia ferroviaria, una immediata convocazione.

Solo menzogne

A difendere la giovane mamma è l'avvocato Raffaele Gaetano Crisileo che, sentito da alcuni organi di stampa, ha dichiarato che potrebbe trattarsi di una denuncia mossa dalla gelosia.

Nel frattempo lei, attraverso i social diffonde una stories dove prende le distanze dalle accuse mosse dall'ex: "Sono uscite notizie assurde - scrive l'ex tronista - Le denunce ci sono da ambo le parti e non sono quelli gli articoli di riferimento. C'è un bambino e saranno denunciate tutte le persone che diranno menzogne a riguardo".

screen federica aversano-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Federica Aversano denunciata per molestie e atti persecutori: lei replica

Today è in caricamento