rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Federico e Carola: come due adolescenti alla prima cotta

Va a gonfie vele la frequentazione tra l'ex tronista e la sua scelta. Sui social hanno documentato i primi scampoli di vita di coppia, lontani dalle telecamere

Lei lo stuzzica per il suo essere "boomer", così lontano dal mondo social, lui ha iniziato a caricare delle stories parlate su Instagram e a mostrarsi più sciolto con i followers: il potere dell'amore. Federico Nicotera e Carola Carpanelli, freschi di scelta, sembrano fare sul serio.

L'ex tronista si è raccontato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni e ha dichiarato di avere avuto qualche remora all'inizio della sua conoscenza con la giovane piemontese: "Mi è piaciuta fin dal primo istante - ha dichiarato Nicotera - ma non si faceva ‘leggere dentro’, la chiamavo Frozen, come il cartone animato con la regina di ghiaccio. “

L'ex tronista si mostra entusiata della relazione con Carola: “Mi sento amato. È tutto ciò che speravo di trovare nel quotidiano.” Sulla stessa lunghezza d'onda la 21enne che ha dichiarato: "Mi sento come una quindicenne alla prima cotta. Mi sembra di conoscerlo da anni e in realtà ho capito che siamo molto simili, anche nei lati più brutti o strani".

Un amore che piace molto anche al pubblico. Dalla loro uscita dal programma i due sono infatti molto seguiti sui social anche se c'è chi ha nutre qualche perplessità, forse legata alla giovane età dell'ex corteggiatrice ma che al momento non sembra essere una discrimine, anzi, la freschezza e spensieratezza dei 20 anni di Carola sembrano essere proprio quello di cui l'ex tronista aveva bisogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Federico e Carola: come due adolescenti alla prima cotta

Today è in caricamento