rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Vip

Uomini e donne, Federico è pronto per la scelta: "Speriamo bene"

E' questioni di giorni e poi, anche l'ingegnere aeronautico concluderà il suo percorso all'interno del programma Mediaset

Carola o Alice? Oramai i giochi sono fatti e come dichiarato dallo stesso Federico Nicotera, a brevissimo scopriremo chi sarà la sua scelta. Una cosa è certa, il tronista è soddisfatto dei percorsi fatti con entrambe le corteggiatrici: "Alti, bassi, litigate, bei momenti...sono arrivato ad un punto che voglio vivere fuori tutto quanto".

Lo stop delle registrazioni a seguito della morte di Maurizio Costanzo, ha fatto slittare di una settimana la scelta ma, a quanto pare, è questione di giorni.

Intanto il popolo del web prende posizione, dai sostenitori di Carola "la ribelle", che pare aver spostato molto le attenzioni su di lei nonostante un carattere che si accende facilmente e degli atteggiamenti spesso "da ragazzina", a quelli di Alice, più sensibile, più ponderata forse ma al tempo stesso coinvolta al punto tale di starci male.

Alice in più occasioni ha dichiarato la sua paura di non essere la scelta, Carola è reduce da una lettera al tronista in cui si è apertamente detta innamorata, per cui...qualunque sia la scelta del romano, troverà una ragazza innamorata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Federico è pronto per la scelta: "Speriamo bene"

Today è in caricamento