Sabato, 16 Ottobre 2021
Vip

Uomini e donne, l'addio definitivo di Tara a Cristian: "Della persona di anni fa non c'è più nulla"

Non era mai stata così categorica come nelle scorse ore. Del rapporto tra l'ex tronista e la corteggiatrice vicentina rimane solo un lontano ricordo

Non si sbilancia troppo ma rispondendo ad alcune domande dei followers, Tara Gabrieletto sembra aver chiuso definitivamente il rapporto con Cristian Gallella, conosciuto a Uomini e Donne. Dopo la separazione, segnalazioni e indiscrezioni lasciavano pensare ad un ritorno tra i due ma stando alle parole dell'ex corteggiatrice, oggi pare davvero impossibile.

Nessuna speranza

Alla domanda "É realmente finita tra te e Cri?" lei risponde: "Sì. Della persona conosciuta anni fa ad oggi non c'è più nulla". E ancora: "Come hai fatto ad andare avanti dopo la separazione...?" Tara dichiara: "Potrei scrivere un libro guarda...diciamo così: quando arrivi a provare talmente tanta delusione beh...tutto il resto arriva da solo...". Ferita, delusa, ha trovato la forza di guardare oltre dai suoi cani, due dei quali (Pablo e Isla) le erano stati regalati proprio dal suo ex: "Senza di me non avrebbero futuro e io non sono una persona che oggi c'è e domani boh... Mi sono presa la responsabilità di prendermene cura nel migliore dei modi e così sarà". Chiaro riferimento alla gestione "condivisa" con l'ex nel post separazione che a quanto pare ora è naufragata.

Il futuro

Tara ha però voglia di guardare oltre e a chi le chiede se sia pronta ad aprirsi all'amore lei risponde: "Io sono serena e sono aperta a tutto. Non è che esco di casa con questo pensiero ecco, io mi vivo le giornate e se deve arrivare, arriva...quando non si cerca dicono arrivi da solo...". E relativamente al suo passato dichiara di essersi fidata delle persone sbagliata, di essersi annullata e giustificata troppo, di aver fatto la crocerossina per chi poi non se lo meritava e di essere stata forse troppo altruista.

Uomini e donne

E sulla sua esperienza a Uomini e donne dice che non vedrebbe un futuro nel dating show: "Ho già dato e ad oggi voglio una persona che la pensi come me...pulita, sincera, che metta la sua famiglia prima di tutto e di tutti. Potrei andare avanti fino a domani, ma mi fermo a questi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, l'addio definitivo di Tara a Cristian: "Della persona di anni fa non c'è più nulla"

Today è in caricamento