Lunedì, 8 Marzo 2021

Uomini e Donne, tra Gemma e Paolo scatta il bacio "umido" (e Sirius non la prende bene)

Scoppia la passione tra il corteggiatore vicentino e la dama del trono over. Dopo un kiss a stampo, velato dalla mascherina di protezione, in esterna i due si spingono un po' oltre ai convenevoli

Primo "approccio fisico" tra Paolo e Gemma

Sorrisi, la "voce del sesso", qualche battuta maliziosa e il salottino di Uomini e donne fa da cornice ad una conoscenza infuocata tra la dama del trono over e Paolo, il corteggiatore vicentino. I due si ritrovano vis a vis dopo essere usciti in esterna, la prima da soli senza telecamere, e raccontano di quanto accaduto. Se da un lato Gemma, con l'entusiasmo di una ragazzina, racconta di un "bacio umido" con Paolo e di un "approccio fisico", lui un po' minimizza sottolineano come si trattasse in realtà di un bacio a stampo.

La padrona di casa, Maria De Filippi, cerca di far riflettere la Galgani sul fatto che forse lei si sta andando un po' troppo di corsa quando Paolo si dimostri un pochino più cauto ma lei cerca di spiegare come queste "attenzioni" facciano parte del suo Dna. E mentre la frequentazione tra i due prosegue, per un attimo si insinua (nuovamente) Sirius che in studio porge alla Galgani una rosa bianca, che lei, forse per cortesia, accetta ma ferma sul nascere la possibilità di un ritorno tra i due.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, tra Gemma e Paolo scatta il bacio "umido" (e Sirius non la prende bene)

Today è in caricamento