Sabato, 27 Febbraio 2021
Alla corte della Dama

Uomini e donne, per Gemma arriva un 40enne (e rifiuta i "baci dell'elefante")

La dama torinese è uscita con Biagio ma non è ceduta alle sue avances. Non convinta totalmente di questa frequentazione, accoglie in studio una new entry: un giovane romano (30 anni in meno di lei) che si dice desideroso di conoscerla

L'arrivo di Maurizio sembrava aver messo all'angolo Biagio ma, non è stato così. Gemma ha deciso comunque di continuare a vedere e sentire il napoletano, che nel frattempo esce con Sabina. Un triangolo che sembra però viaggiare su livelli diversi. Biagio è sicuramente un uomo molto fisico e con Sabina si è spinto a dei baci passionali con la torinese invece non c'è tale coinvolgimento o meglio, la dama ha scansato quelli che lei definisce baci dell'elefante e si riserva di capire se continuare o meno la frequentazione.

Nel frattempo arriva Andrea G. 41enne, romano, lavora nell’abbigliamento, ha già avuto rapporti con donne più grandi e pertanto la differenza di età con Gemma per lui non è un peso. Il giovane si dice attratto da Gemma che giudica una persona molto trasparente, che non ha paura di esprimere i propri sentimenti.

Ovviamente il suo ingresso ha aizzato gli opinionisti che credono poco che il suo interesse sia reale. Nella discussione interviene anche Riccardo che Gemma stoppa sul nascere. Andrea G. e Gemma rompono il ghiaccio con un ballo e la dama decide di dargli una possibilità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, per Gemma arriva un 40enne (e rifiuta i "baci dell'elefante")

Today è in caricamento