Lunedì, 17 Maggio 2021
l'indiscrezione

Uomini e donne, Gemma "ha stancato e verrà sostituita": al suo posto tre nuove dame. Il retroscena

Da undici anni è una presenza fissa del parterre femminile del Trono over. Si è allontanata da quello studio solo per periodi brevi, quando sembrava aver trovato l'amore. Oggi la sua presenza nel programma non sarebbe così scontata

Gemma Galgani

I litigi continui con Tina, i pianti ad ogni situazione romantica che la vedeva protagonista (e non), gli amori tormentati. Questo è quello che si è visto in 11 anni di permanenza in studio di Gemma Galgani. Situazioni che l'hanno portata ad essere al centro della scena ma che hanno creato effetti opposti sul pubblico: c'è chi continua ad amare e chi invece, comincia ad essere stanca dei suoi piagnistei.

In attesa di capire se mai cupido saprò aiutare la dama torinese tre nuove dame si stanno facendo spazio nel dating show si tratta di: Isabella Ricci la dama che ha colpito molti cavalieri con la sua eleganza, Elsa, la 72enne alla ricerca dell'amore che sembra essere la sosia di Catherine Deneuve e Angela Paone che si è già approcciata con alcuni cavalieri come Biagio, Luca e Armando.

Elementi che hanno portato il settimanale NuovoTv ha lanciare l'indiscrezione che Gemma possa essere sostituita da queste new entry. Ad oggi nessuna conferma da parte dell'interessata o dal programma stesso.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Gemma "ha stancato e verrà sostituita": al suo posto tre nuove dame. Il retroscena

Today è in caricamento