Giovedì, 25 Febbraio 2021
Il retroscena

Uomini e donne, spunta l' "inciucio" tra Maria e Sabina: parla Gemma

I colpi di scena non finiscono mai. Durante l'ultima puntata del Trono over, la dama torinese si è scagliata contro le due "colleghe" affermando di avere le prove che dimostrano la complicità tra le due al di fuori del programma

Gemma Galgani

Durante una discussione in studio Gemma muove delle accuse pesanti nei confronti di Maria e Sabina. Secondo la Galgani le due infatti si frequenterebbero al di fuori del programma e sarebbero complici. Accuse che vengono rispedite al mittente.

La dama torinese dice di aver visto sui social alcune foto che immortalano le due insieme (Sabina si sarebbe fatta fare un massaggio da Maria) ma le stesse negano di avere una frequentazione al di fuori del programma. "Tu Biagio vali meno di un massaggio", grida la Galgani.

Inevitabile la bagarre in studio. Gianni prende le parti di Gemma (che nel frattempo invita Biagio a tener conto delle sue parole vista la sua frequentazione con Sabina) dicendo che la torinese è tutto fuorchè poco sincera. Tina invece non crede molto a questi attacchi e invita la Galgani a portare le prove di quanto dichiarato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, spunta l' "inciucio" tra Maria e Sabina: parla Gemma

Today è in caricamento