Sabato, 8 Maggio 2021
il congedo

Uomini e donne: Maurizio bacia Gemma, poi la scarica. In studio sono tutti contro di lui

Continua la serie di frequentazioni infelici della dama torinese. Da inizio stagione la Galgani non ha fatto altro che incassare un colpo dietro l'altro, l'ultima stoccata arriva da Maurizio Giaroni

L'ultimo ballo tra Maurizio e Gemma

Sirius, Paolo, Biagio, Maurizio (uno, due e tre) per non parlare di altre frequentazioni mordi e fuggi. Non c'è pace per Gemma Galgani che, ancora una volta, si è trovata ad essere la "scaricata" della coppia. L'ennesima stoccata arriva da Maurizio Giaroni con il quale ha avuto un'ultima uscita che lasciava presagire all'inizio di una passione e invece, una volta arrivati in studio il fuoco si è spento sul nascere.

Nonostante il cavaliere racconti di un bacio a stampo tra lei e la Galgani, frena subito gli animi dicendo che per lui non ha avuto particolare significato.

Questo resoconto fa sì che Maurizio venga messo in discussione. Il cavaliere cerca di rispondere agli attacchi di Tina e Gianni, che mettono in discussione la veridicità dei suoi intenti e dei suoi gesti ma ad un certo punto si alza e decide di abbandonare lo studio.

Gemma rimane di sasso e decide di aprirgli il suo cuore sperando così di convincerlo a rimanenere ma il cavaliere è irremovibile e come nelle migliori favole, concede un ultimo ballo alla sua "amata" e se ne va, deciso di non far più ritorno nel parterre maschile.

In basso, Maurizio e Gemma nell'ultima puntata di Uomini e Donne

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne: Maurizio bacia Gemma, poi la scarica. In studio sono tutti contro di lui

Today è in caricamento