Martedì, 2 Marzo 2021

Uomini e donne, Flash Gem: Gemma interpreta Flash Dance a 71 anni ed è standing ovation (VIDEO)

La dama torinese protagonista indiscussa della sfilata del Trono over. Con coraggio reinterpreta un film cult raccogliendo uno stuolo di consensi, anche dal "suo" Maurizio

Gemma durante la sua performance

"Folle ma promossa", così Anahi, la stilista di Uomini e donne defisce la mise scelta da Gemma Galgani per la sfilata. Body in lycra, gonnellino corto e trasparente, scaldamuscolo, tutto l'occorrente per meglio interpretare Alex la protagonista del film cult Flashdance. L'attesa in studio è ricca di visi increduli per la scelta della donna ma che diventano applausi quando la torinese da vita alla sua performance.

I passi di danza non sono quelli di un'etoile ma tutti, anche i più scettici come Gianni Sperti, al termine dell'esibizione si alzano in piedi per applaudire il coraggio e la determinazione della donna che, a 71 anni, si muove con grande eleganza.

Il parterre maschile premia Gemma con uno stuolo di 10, il "suo" Maurizio le dà anche la lode e la donna ringrazia. Maria vedendo l'entusiasmo della torinese le dice: "Ho paura che Maurizio ti stia dando alla testa" e lei sorride. Tra i due intanto c'è grande complicità e a fronte di questo Gemma decide di chiudere definitivamente con Biagio, anche se ultimamente lo stava frequentando più per amicizia che altro.

In basso, Gemma interpreta Flash Dance nella puntata di oggi di Uomini e Donne
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Flash Gem: Gemma interpreta Flash Dance a 71 anni ed è standing ovation (VIDEO)

Today è in caricamento