rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, il ritorno in studio di Gemma (col seno nuovo): video

Per una donna che ha sempre puntato più all'eleganza e all'interiorità non ci si aspettava forse un cambiamento così radicale eppure la dama torinese, a 71 anni, decide di ricorrere al bisturi per trovare l'amore

Inizio di stagione ricco di novità per il dating show Mediaset. Ad aprire le danze è il "restauro" di Gemma Galgani, già anticipato nei giorni scorsi subito dopo le prime registrazioni del programma. Tutto è iniziato con un ritocchino "estivo" alle labbra (che ha fatto seguito al lifting dello scorso anno) poi, come ha dichiarato la stessa dama: "L'appetito vien mangiando" e alla proposta del chirurgo di "dare una rinfrescata" al seno, lei ha deciso di mettersi in gioco e farsi un nuovo decolletè.

L'entrata in studio della dama torinese non può che fomentare gli animi, in particolar modo quello di Tina Cipollari che non si capacita della cosa: "Ma tu dimmi se una donna di 71 anni qual'è la cosa che ti spinge a farti una quarta, quinta misura. É meglio vedere le sue frittelle su un corpo della sua età", dichiara. La Galgani però non sembra per nulla intimorita da tali critiche e dice di essere soddisfatta della riuscita dell'intervento che magari le permetterà di trovare l'amore della sua vita.

Pronto l'attacco dell'opinionista: "Sei convinta che due protesi ti aiuteranno a trovare l'uomo della tua vita?". Dalla sua parte si schiera invece Gianni Sperti il quale sottolinea come il seno sia una parte del corpo fondamentale per una donna e se questo ha portato la dama a sentirsi bene con se stessa, non ci vede nulla di male.

Anche il parterre maschile discute sulla cosa. Le new entry Marcello e Kerry, colpiscono la dama torinese che decide di concedersi un ballo con il corteggiatore senese.

In basso, il ritorno in studio di Gemma Galgani 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, il ritorno in studio di Gemma (col seno nuovo): video

Today è in caricamento