rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Vip

Uomini e donne, Silvio chiude con Gemma e lei gli dà del porco

È finita a pesci in faccia l'ennesima frequentazione della storica dama che nemmeno questa volta ha coronato il suo sogno di uscire dal programma fidanzata

Non c'è margine di ritorno questa volta. Silvio ha messo la parola fine alla frequentazione con Gemma e i titoli di coda non sono stati certo dei migliori. La storia (che poi chiamarla storia sembra quasi fuori luogo) tra i due protagonisti del Trono over si è chiusa sul nascere con i due protagonisti a vomitarsi addosso le peggio cose e questa volta, l'indelicata è sembrata essere Gemma più che Silvio.

Se lui può essere sembrato un po' volgare, un po' too much per i suoi 70 anni (portati egregiamente peraltro), lei poteva chiudere senza andare a sviscerare gli altarini di Silvio. Secondo quanto riportato dalla dama infatti, il cavaliere dà un bel peso alla sfera sessuale e potrebbe essere anche frequentatore di chat un po' spinte, o simili. Atteggiamenti che cozzano con una Gemma che sta ancora aspettando il principe con il cavallo bianco e al sesso dice di preferire un corteggiamento d'altri tempi.

Nell'ultima puntata del Trono over, i due si sono ritrovati a centro studio dopo che Gemma aveva chiesto l'ennesimo confronto: "per salvare quanto di bello c'è stato" ma questa volta i due non hanno trovato punti d'incontro e a bacchettare la lady è stato anche Gianni che l'ha accusata di aver finto le lacrime. Sulla stessa linea l'intervento di Tina che, com'è nelle sue corde, non ha usato mezze misure: "La descrizione che lei dà di Silvio è quello di un porco, dice solo porcherie, ma noi sappiamo quanto Gemma ci tenga al sesso quando è interessata alla persona che l'ha difronte (ndr. alludendo ad un filmato con il meglio delle frequentazioni di Gemma e siparietti provocanti mostrato in puntata) ", ha sottolineato l'opinionista.

Presa di posizione anche di Maria De Filippi che ha cercato di argomentare in maniera meno volgare quanto accaduto: "Non siete in sintonia, mi sembra un rapporto malsano, tu non hai interesse e lui non ce l’ha", ha dichiarato la conduttrice.

Silvio è sembrato piuttosto infastidito da questo finale di scena e come dichiarato in più occasioni chiuso con Gemma è pronto a tornare a casa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Silvio chiude con Gemma e lei gli dà del porco

Today è in caricamento