rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Vip

Uomini e donne, prove di pace tra Gemma e Silvio ma lui pretende il "dopo cena"

Dopo un acceso confronto in studio, la dama ha teso un ramoscello d'ulivo al cavaliere che ha deciso di dare una seconda opportunità alla coppia

Anche tra 70enni i vocali su whatsapp possono un modo veloce e immediato per lanciare dei messaggi di pace. Lo sanno bene Gemma e Silvio che dopo essere stati protagonisti di un acceso confronto in studio per i diversi approcci, hanno forse trovato un punto di incontro per azzerare le incomprensioni e ripartire da zero.

Silvio ha deciso di rientrare in studio, a patto che fossero mandati in onda gli scambi vocali tra i due. Gemma ha accettato e si è posta in modo più "morbido" nei confronti del cavaliere ma ancora una volta non ha avuto la risposta pronta quando, senza troppi giri di parole, Silvio ha fatto presente che non ha più voglia di giocare ai preliminari ma ha bisogno di consumare il rapporto, di sentirsi desiderato.

Il cavaliere ha quindi preteso un invito a cena da parte della dama ma questa volta tra le mura domestiche, proprio alla ricerca di intimità. Alla richiesta Gemma si è mostrata un po' in imbarazzo attirando gli attacchi di Tina e Gianni sempre più convinti che le resistenze della dama siano legate al fatto che non è attratta da Silvio.

Vedremo dunque come evolverà questo nuovo incontro, se a casa di Silvio, o altrove e se Gemma si concederà o meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, prove di pace tra Gemma e Silvio ma lui pretende il "dopo cena"

Today è in caricamento