Venerdì, 7 Maggio 2021

Uomini e donne, Carolina messa in discussione: con Martina scatta il bacio

Il percorso tra Giacomo e la corteggiatrice romana sembra aver avuto una battuta d'arresto. Il tronista mette in dubbio le sue reazioni e si avvicina sempre di più alla bergamasca

Carolina

Fino ad oggi il percorso di Giacomo sembrava in pari con entrambe le sue corteggiatrici: Martina e Carolina.

Dalla scorsa puntata però qualcosa sembra essere cambiato. Carolina ha chiesto di incontrare il tronista e questo confronto è stato tutt'altro che chiarificatore. Giacomo ha infatti messo in discussione l'atteggiamento della bionda romana e soprattutto alle sue repentine "minacce" di andarsene. Il tronista si trova in difficoltà e sostiene che Martina cambi reazioni per compiacergli. La ragazza non ci sta e sostiene che lei è vera e non cambia per nessuno.

Di contro, l'esterna con Martina regala emozioni. La ballerina bergamasca organizza un'esterna che lascia il tronista senza parole. Parte da una scritta luminosa: "Ti sento" finisce per srotolare un lenzuolo con la scritta "Io ti voglio vivere". Giacomo è visibilmente emozionato e si lascia andare in coccole e carezze con Martina. Tra i due scatta quindi un bacio, seppur con mascherina, e le immagini provocano una reazione fulminea di Carolina che decide di abbandonare lo studio.

Il tronista decide quindi di seguirla dicendo a Martina : "Mi dispiace ma in questo momento mi sento di andare a parlare con lei".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Carolina messa in discussione: con Martina scatta il bacio

Today è in caricamento