rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Vip

Uomini e donne, Martina Grado e Giacomo Czerny pronti alla convivenza

Hanno da poco festeggiato due mesi di amore travolgente ed ora l'ex corteggiatrice racconta ai followers di non riuscire a stare lontana dal suo uomo tanto da pensare di andare a vivere sotto lo stesso tetto

"Ho una voglia matta di stare con te" diceva l'ex tronista Giacomo Czerny il giorno della scelta, che è ricaduta su Martina Grado, e da allora sta vivendo un amore folle fatto di complicità e condivisione. Dopo l'avventura on the road in Sardegna, i due innamorati sono tornati alla vita di tutti i giorni, a distanza perchè l'ex corteggiatrice vive in Lombardia e il videomaker in Liguria. Da due mesi macinano centinaia di km a settimana pur di stare insieme ma ora sentono la necessità di viversi la quotidianità.

Casa nuova

A parlarne è Martina Grado dopo che ha condiviso con i followers qualche dettaglio della sua nuova casa. Sistemazione che dice di aver comprato ancora prima dell'avventura di Uomini e donne e che molti pensavano potesse essere la nuova dimora dei due.

L'ex corteggiatrice frena gli entusiasmi dicendo che quella è la sua nuova casa ma non esclude il fatto che possa diventare una sistemazione per due. La bergamasca rivela infatti la volontà di andare a convivere con il suo fidanzato ma ancora non hanno deciso quando e dove. L'importante, come dice la ballerina, è essere insieme.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Martina Grado e Giacomo Czerny pronti alla convivenza

Today è in caricamento