rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Vip

Uomini e donne, secondo anniversario per Giacomo Czerny e Martina: arriva l'anello

Due anni dopo la scelta, l'ex tronista ha voluto gridare a tutti quanto si senta fortunato ad avere al suo fianco una donna come quella che ha scelto

Nel secondo anniversario arriva l'anello, non un anello di fidanzamento ma una fedina uguale per entrambi, a suggellare l'amore che lega Giacomo Czerny a Martina Grado. Si sono conosciuti all'interno di Uomini e donne e una volta spenti i riflettori hanno iniziato a vivere la loro storia da pendolari per poi convogliare sull'idea di condivisione di un tetto comune, a Sarzana terra in cui è nato e cresciuto lui.

Se l'ex corteggiatrice ha optato per un regalo peloso, ovvero una gattina che è stata poi chiamata Marvel, l'ex tronista ha deciso su un oggetto iconico ovvero la fedina ma non si è fermato qui. Ha anche condiviso sui social un post che ha tutto il sapore di una dichiarazione d'amore.

"Potrei parlarti della notte più bella della mia vita - scrive il videomaker - quella seconda notte indimenticabile, potrei parlarti del viaggio più bello che ho mai fatto, potrei parlarti dell'emozione più forte che ho mai sentito e potrei parlarti della mia vita di oggi e di domani, ci saresti tu in tutto questo.
Ti.
", parole che hanno trovato pronta risposta in Martina:  "Mi hai ricordato quanto sia bello vivere.. ed ho scoperto che vivere con te è ancora meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, secondo anniversario per Giacomo Czerny e Martina: arriva l'anello

Today è in caricamento