Martedì, 22 Giugno 2021
in love

Uomini e donne, il ritorno sui social di Giacomo e Martina: eccoli complici e innamorati

Dopo la messa in onda della puntata, i due non hanno perso tempo e hanno condiviso con i followers scampoli di vita quotidiana: baci, carezze e parole che testimoniano un nuovo inizio in love, lontani dalle telecamere

Il primo selfie di Martina e Giacomo pubblicato sui social

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, dovrà ricredersi: Giacomo e Martina sembrano fare sul serio. Lo testimoniano i numerosi scatti e post pubblicati sui social dalla neo coppia a poche ore dalla messa in onda della scelta. "Sei bella da far schifo", scrive lui mentre lei condivide lo scatto molto intimo, di un abbraccio mentre i due sono a letto insieme.

Non solo, i due si sono mostrati anche in una cena con l'ex tronista curvy Samantha Curcio che ha instaurato un legame particolare con il video maker ligure durante il trono.

E tantissimi sono i messaggi di sostegno alla coppia arrivati da ex e compagni di avventura a Uomini e donne: in primis Giulia De Lellis: "Vi auguro un amore così (folle)", poi Claudia Dionigi, che da casa ha fatto il tifo per loro così come l'ex corteggiatrice Irene Capuano. 

Anche la non scelta, Carolina Ronca, è tornata sui social ringraziando chi l'ha sostenuta durante il suo percorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, il ritorno sui social di Giacomo e Martina: eccoli complici e innamorati

Today è in caricamento