Sabato, 6 Marzo 2021

Uomini e donne, Gianluca elimina Camilla. E De Filippi rivela un retroscena sulla ragazza

Nonostante le scuse della corteggiatrice, il tronista non vede i presupposti per proseguire nella conoscenza

Gianluca e Camilla

Nemmeno l'intervento di Queen Mary ha fatto cambiare idea al tronista Gianluca De Matteis che nell'ultima puntata del trono classico ha deciso di chiudere la conoscenza della giovane Camilla.

Il retroscena di Maria De Filippi

A nulla sono valse le scuse della corteggiatrice, rivalutata anche dalla padrona di casa che in puntata ha riferito che una sua collaboratrice dopo essersi trovata casualmente nel negozio di parrucchieri di Camilla, ha avuto la possibilità di parlare con lei scoprendola sincera così come lo è il suo interesse nei confronti di Gianluca.

Tutto era nato dopo che Camilla aveva deciso di lasciare il programma perché delusa dalla scelta del tronista di non portarla in esterna. La giovane aveva infatti mandato un messaggio alla redazione che a sua volta aveva riportato la cosa a Gianluca.

"Non mi sembra una persona aperta al dialogo - commenta Gianluca - non mi puoi dire se non mi porti in esterna me ne vado”. La giovane replica dicendo di averlo giustificato per il  contesto in cui si trovano ma ribadisce di essersi sentita "data per scontata". Il tronista non riesce a passare sopra all'accaduto: "Hai fatto un po’ il personaggio, non ti riesco più a vedere con gli stessi occhi"; parole che toccano sul vivo Camilla che se ne va.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Gianluca elimina Camilla. E De Filippi rivela un retroscena sulla ragazza

Today è in caricamento