rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Vip

Uomini e donne, Giorgio svela dettagli inediti della sua prima volta con Gemma

L'ex cavaliere dichiara inoltre di non rivedere nulla della sua Gems in quella attuale, modificata dai continui ritocchi estetici

La loro relazione è finita da anni ma a quanto pare continua ad essere oggetto di "discussione". Emergono oggi nuovi dettagli sulla storia di passione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti e a rivelarli è proprio l'ex cavaliere. In una recente intervista rilasciata a Fanpage il toscano ha infatti dichiarato che la dama torinese, a dispetto di quanti pensano, non si è concessa subito. "Siamo stati insieme dopo tre volte che ci siamo visti" rivela Manetti.

L'ex cavaliere ha inoltre confessato che in quel periodo aveva occhi solo per lei: "Quando arrivavano altre donne, potevo anche fare delle esterne, però dopo telefonavo a Gemma per darle la buonanotte".

Ma tornando ad oggi, Manetti rivela di essere un po' deluso dai ritocchi estetici a cui è ricorsa la Galgani "Adesso vedo Gemma e non la riconosco nemmeno. A me piaceva quella Gemma con la fossetta in mezzo ai denti. Era Gemma al 100%".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Giorgio svela dettagli inediti della sua prima volta con Gemma

Today è in caricamento